top of page

DAMMI MILLE BACI

Tillie Cole


Poppy Litchfeld ha solo nove anni quando si lancia nell’ avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest’avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l’amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli… Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d’infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo… Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un’eternità.

Tillie Cole viene da un un paesino del nord-est dell’Inghilterra, è cresciuta in una fattoria con la madre inglese, il padre scozzese e una moltitudine di animali che traeva in salvo. Dopo essersi laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, Tillie ha seguito suo marito, un giocatore professionista di Rugby, in tutto il mondo e nel contempo è diventata un’insegnante, prima di posare la penna sulla carta e cominciare a scrivere il suo primo romanzo. Adesso vive in Texas dove fnalmente può sedersi e scrivere, lanciandosi in mondi di fantasia e nelle meravigliose menti dei suoi personaggi. Tillie è un’autrice pubblicata sia in maniera indipendente che in maniera tradizionale e scrive romanzi rosa di vario genere che stanno riscuotendo successo in tutto il mondo, dal rosa per ragazzi, al contemporaneo, al dark romance. Dammi mille baci è stato tradotto sin ora in undici paesi. Mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi, il cuore che mi batteva in gola e il respiro corto per tutte le emozioni che si sprigionavano dalle pagine di questo libro. Da spezzare il cuore, da togliere il fiato, indimenticabile e profondamente bello. Vale ogni singola lacrima.

Aestas Book Blog dopo le emozionanti penne di John Green e Jojo Moyes, arriva finalmente in Italia anche Tillie Cole, autrice già tradotta in tutto il mondo, con una lettura potente ed emozionante pronta a scavarsi un posto nel cuore dei più giovani e a far versare lacrime anche ai più grandi. Un romanzo struggente e dolcissimo, che vi farà vivere una delle storie più commoventi e indimenticabili che siano mai state scritte.




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page