LA PACE INTERIORE




Chiara Amirante - LA PACE NEL CUORE


Liberarsi dall'ansia, dalla paura, dai pensieri negativi. La pace nel cuore è il primo di una serie di libri che accompagnano passo a passo sulla strada della felicità piena che scaturisce dalla capacità di amare. Non è possibile amare gli altri se non impariamo ad amare noi stessi, ad accettare le nostre fragilità e a riconciliarci con il nostro ‘bambino ferito’, con la nostra storia.

Chiara Amirante ha fatto questa esperienza cercando di aiutare le centinaia di persone in difficoltà che ha accolto nella sua comunità. Per questo ha lavorato a lungo su un percorso di guarigione del cuore che ha chiamato Spiritherapy, perché è nello spirito che sono racchiuse le nostre migliori potenzialità, superiori a quelle del nostro cervello. Con la Spiritherapy si individuano le tante ferite profonde che continuano a condizionarci impedendoci di donare e ricevere amore e si liberano le risorse del nostro spirito, cominciando gradualmente a migliorare in tutti gli ambiti più significativi della vita: autostima, relazioni, affettività, salute, decisioni.

• Il primo libro di un percorso che ha cambiato la vita di migliaia di persone, anche di successo. • Sulla base dei corsi di formazione di Chiara Amirante, seguiti da migliaia di iscritti, una serie piccole guide da portare sempre con sé. Chiara Amirante È presidente di Nuovi Orizzonti, un’associazione e una comunità residenziale con sedi e attività in tutto il mondo, che sviluppa servizi di accoglienza, formazione, centri di ascolto, case-famiglia. Consultrice di due Consigli Pontifici, ha partecipato al Sinodo sulla Nuova Evangelizzazione.

È autrice di numerosi libri tra cui i bestseller, Solo l'amore resta, E gioia sia, Dialogare con Dio, La guarigione del cuore, Dio è gioia.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti